Oggi scriviamo sui muri!!

img_0918

Allegra è sempre stata una bimba tranquilla, ma con una grande vena artistica, tanto artistica che prima ancora di camminare aveva deciso di lasciare il segno sui muri bianchi candidi di casa (nuova…)!!

img_0925Dato che ci piaceva l’idea che potesse esprimere liberamente le sue ‘doti’, abbiamo pensato di dedicarle una parete di casa e di trasformarla in una lavagna gigante (tra l’altro la parete del soggiorno aveva proprio bisogno di un po’ di carattere, così abbiamo pensato di unire le due cose)!

Da allora non ha neanche mai più pensato di usare il muro come pagina bianca, é bastato spiegarle che la parete ‘nera’ era tutta a sua disposizione!

img_8115

Sono passati 6 anni e la nostra lavagna ha sempre grande successo!!

Ogni volta che le Bubbles si riuniscono, si divertono un mondo a disegnare, creare, sperimentare, cancellare e ricominciare da capo, c’è spazio per tutte, a differenza di una lavagna vera e propria che è sempre troppo piccola e bisogna fare a turno e, quando tutto finisce, é bello ritrovare un pezzetto di creatività che ti riempie la casa e ti ricorda quanto sia importante anche DIVERTIRSI nella vita!!

img_0909Ormai è anche facilissimo recuperare la vernice ‘effetto lavagna’, basta andare da un qualsiasi negozio di vernici o per il fai da te, un bel pennello a rullo ed ecco fatto!