Buon mezzo compleanno!

Come ho già scritto a casa nostra non si perde occasione per festeggiare!

Quando è nata Emma l’abbiamo festeggiata ogni mese, fino all’anno, con torta e palloncini!

Quando sono arrivate le gemelle abbiamo smesso: mancavano la forza fisica e il tempo per riuscire ad organizzare anche solo un mini party in famiglia!

Ma non abbiamo mai smesso di festeggiare i mezzi compleanni!

img_0779

Il mezzo compleanno per la nostra famiglia è un’istituzione quasi quanto Natale e Pasqua!

Con Emma avevamo iniziato per festeggiare la gioia di vederla crescere! Con Inès e Martina si è unita anche la soddisfazione di raggiungere ogni volta un traguardo: la loro crescita per noi è stata così ‘impegnativa’ che non si contavano i mesi ma i ‘giorni’ alla stregua di “survivors”!!

img_1222

Il mezzo compleanno lo festeggiamo noi cinque a casa, basta poco: qualche palloncino, la torta, le candeline, un regalino per la festeggiata e un pensiero per le altre due sorelle!

Ma è una gioia vederle in trepidante attesa del loro mezzo compleanno e fantastico sentirle dire il giorno dopo con orgoglio che non hanno più cinque o sette anni ma cinque o sette ANNI E MEZZO!

img_8355

img_8360      img_8358

Naturalmente anche qui abbiamo gli effetti collaterali da trio di sorelle: la gelosia!

Eh sì! Perché è facile festeggiare quando è il tuo mezzo compleanno, ma quando tocca a tua sorella e non sei tu al centro dell’attenzione la cosa diventa un po’ più complicata!

img_3266

L’ultima festeggiata è stata la ‘grandona’ delle Bubbles: Emma! Che adesso ha BEN SETTE ANNI E MEZZO!!!

img_0543  img_0554

Se siete dei ‘festaioli’ come noi non perdetevi questa occasione per aggiungere un piccolo party e tanta gioia al vostro calendario!

Buon mezzo compleanno a tutti dalle Five Bubbles!