Il primo Halloween!!

 

 

Potrà sembrare strano… ma Allegra non ha mai festeggiato Halloween prima di oggi, è che non ama mostri, vampiri, streghe, fantasmi e tutti gli amici dell’allegra brigata, anzi, ha davvero una fifa blu!!!! Ma quest’anno, dato che le sue amiche Bubbles invece sono delle ‘veterane’ di Halloween, l’hanno convinta che non c’è poi da avere così paura e che anzi… Halloween vuol dire mascherarsi e tanti dolcetti… Chissà com’ è, son riuscite a convincerla!!!!!!


Da quel giorno è partita la grande attesa, ha voluto addobbare casa (scegliendo però gli addobbi più festosi dell’ ‘Halloween mood’) e mi ha chiesto di portarla a comprare un vestito di Halloween (vedrete che vestito ha scelto… sembra più una fatina!!!),

   

divertendosi nel provare cappelli da streghetta, ma stando ben alla larga da maschere sanguinolente, dita mozzate e mostri urlanti!!!

img_7757  img_7756

E la povera Ludovica, ancora ignara di cosa l’aspetta, è diventata la sua vittima sacrificale prediletta, costretta a subire mascheramenti non proprio apprezzati!!

  

Vederla in questa attesa così trepidante mi fa sorridere e mi diverte molto, anche perchè non si immagina proprio cosa l’ aspetta tra tre giorni… Speriamo solo non si faccia spaventare dai vari mostri che incontrerà!!!

Qui il conto alla rovescia è già partito! TRICK OR TREAT?!?