Young Soles per le Five Bubbles

Sono appassionata di moda, perché negarlo?!? Sarà il lavoro che ho fatto per quasi 15 anni, sarà che ci nasci e ce l’hai nel DNA… sarà che amo lo spirito di ricerca e l’emozione che si prova quando scopri un nuovo marchio emergente, fatto sta sono in perenne ricerca della ‘chicca differente dal resto della massa’, non amo per natura tutto ciò che è troppo commerciale, anche se spesso devo scendere a compromessi! ; )

img_7376  Young Soles for Five Bubbles

 

In una delle mie ricerche mi sono imbattuta in un marchio di scarpe per bambini che trovo FANTASTICO!!!Avvisata la mia ‘socia’, abbiamo deciso di farle provare alle nostre piccole grandi bambine difficilissime nei gusti e alquanto ‘allergiche’alle scarpe!!”

Ognuna si è scelta un modello preferito e approfittando della bellissima giornata di sole che ancora il mese di ottobre ci sta concedendo siamo andate al parco per una merenda e per sfoggiare queste scarpette di cui tutte andavano fiere.

Young Soles for Five Bubbles   Young Soles for Five Bubbles

 

 

 

 

 

 

Young Soles for Five Bubbles                    Young Soles for Five Bubbles.jpg

Il marchio YOUNG SOLES è inglese, precisamente della East London, fucina di tanti giovani talenti e con un twist nuovo, è una piccola collezione fatta con materiali eccellenti e quello che colpisce subito è la morbidezza dei pellami e la loro leggerezza (a differenza di questa tipologia di scarpe che spesso hanno una suola talmente dura da non riuscire neanche a camminarci!!) che le rendono assolutamente confortevoli, dal sandalo, allo scarponcino alla caviglia.

Young Soles for Five Bubbles.jpg

img_7368

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono pensate per piacere ai genitori, che ritrovano tutte le caratteristiche che vorrebbero in una scarpa che strizza l’occhio ai classici riferimenti British legati ai ricordi d’infanzia ed ai vari movimenti stilistici e musicali che rendono l’Inghilterra regina indiscussa delle nuove tendenze, ma anche per piacere ai bimbi, attratti dai loro colori e da quella grande comodità che permette loro di giocare liberamente.

img_7289

Le Five Bubbles, con l’entusiasmo che le contraddistingue, hanno messo subito a “dura prova” le nuove scarpe

img_7317  img_7326  img_7321

correndo a perdifiato nei prati, arrampicandosi sugli alberi, attraversando corsi d’acqua facendo capriole e finendo il pomeriggio con un improvvisato ‘tea time’ in omaggio a Young Soles!

img_0057

Young Soles for Five Bubblesimg_7405

Risultato: scarpe approvate da mamme e bambine per cui…ve le STRA – consigliamo!

I numeri vanno dal 20 al 40…e la nostra Mini Bubbles Ludovica che ha ancora il n.18?! Non l’abbiamo lasciata a casa!Si è divertita a “bere il the” per poi infilarsi nel cestino da pic-nic!

img_0117

Valentina

Per vedere tutta la collezione vi basterà andare su www.youngsoles.co.uk !