Estate!…scoppia la Tattoo-mania!!!

Quale stagione migliore dell’estate per fare i tatuaggi ai nostri bimbi?

A quanto pare le Five Bubbles quest’anno si sono scatenate, ogni occasione è buona per un ‘party tattoo’! Che sia una festa di compleanno, una giornata in piscina o un pomeriggio in spiaggia, ogni pretesto va bene per aggiungere un tocco di eccentricità ben visibile e mai scontato! Non vorrai mica farti un piccolo tattoo in quella parte del corpo che potrebbe poi essere coperta da qualche indumento… non sia mai!! Per scongiurare ogni rischio han scelto di farseli il più delle volte in fronte, in modo che tutti li possano ammirare… proprio tutti!!! 😶

Ma dicono di non soffocare lo spirito di iniziativa dei bambini… per cui ci limitiamo a cercare un super detergente per il giorno in cui decideranno di cambiare travestimento!!

emma-tattoo-fivebubbles-com            alegra-tattoo-fivebubbles.com
Martina-tattoo-fivebubbles.com

Oltre ai vari tatuaggi di fate, principesse e sirene che abbiamo sempre usato (di solito quelli di Melissa&Doug che hanno bellissimi disegni), questa volta abbiamo provato i tatuaggi glitter (che con l’abbronzatura sono ancora più belli!!!)

emma-martina-ines-tattoo-fivebubbles.com

Questi tatuaggi sono “un pò diversi” dai classici tattoo che conosciamo, ne abbiamo provati di due tipi, quelli che hanno stencil e colla da stendere con un pennellino simile a quello dello smalto per unghie e quelli che invece hanno i tattoo ritagliabili che si incollano direttamente sulla pelle. Qualunque dei due tipi scegliate, la parte finale è la stessa ed è quella che fa impazzire le bambine! La pioggia di glitter che andrà a ricoprire la parte adesiva e che per magia farà apparire il disegno glitterato!

FullSizeRender (5)    allegra-tattoo-fivebubbles.com

Noi ci siamo trovate particolarmente bene con quelli di Nice group, facili, veloci e pratici da trasportare anche in viaggio!

nigroupcreative-tattoo-fivebubbles.com
Oltre a questi, tempo fa una bubbleszia ha regalato dei fantasmagorici tattoo gioiello, talmente luccicanti che quando le Bubbles li hanno visti sono letteralmente uscite di testa! Visto che in questo periodo siamo tutte in vacanza al mare, era il momento migliore per sfoggiarli e così al via bracciali, collane, corone, spille con colori brillantissimi!!!

Martina-tattoo-fivebubbles.com

allegra-tattoo-fivebubbles.com.jpgines-tattoo-fivebubbles.com
Le Five Bubbles si sono stradivertite a scegliere le forme, i colori, ma soprattutto le parti del corpo dove fare i tatuaggi, per trasformarsi in principesse indiane, egiziane, piratesse… risultato un altro pomeriggio di magia, divertimento e creatività! Ah, tranquille! Tempo pochi giorni e i tatuaggi scompariranno! Ma se avete fretta di toglierli, invece, basta dell’acqua calda con un detergente delicato.

tattoo-fivebubbles.com
Adesso tocca a voi!

Fateci sapere quali tatuaggi hanno scelto le vostre piccole Bubbles!

Emma e Martina vestono costumi Agatha Ruiz De La Prada, Inès veste costume Name, Allegra veste costume Tuctuc