Street Art…usiamo i gessi al parco!

Una delle attività preferite delle Five Bubbles è COLORARE!!

Ma colorare sempre e solo su un foglio può diventare un limite, i bambini colorerebbero di tutto: vetri, pareti, mobili… loro stessi!! Così,  per preservare la nostra casa, ma farle comunque divertire, abbiamo pensato ad una nuova attività: colorare “il mondo” con i gessi giganti!

gessi-fivebubbles.com

Abbiamo portato le Five Bubbles al parco giochi in modo che potessero dare libero sfogo alla loro creatività e quando gli abbiamo proposto di colorare l’asfalto con i gessi giganti, non potete immaginare l’incredulità e la gioia nei loro occhi!

Martina-fivebubbles.com fullsizeoutput_2c02fullsizeoutput_2bea

Dopo essersi assicurate più volte con noi mamme di poter veramente usare la pista ciclabile come una lavagna, si sono scatenate!

Five Bubbles - Bubbles

E fiori, casette, cuori sono comparsi su quella striscia di cemento che fino a pochi minuti prima era uguale a innumerevoli altre piste ciclabili, donandole un aspetto unico ed originale come solo il passaggio della mano di un bimbo in tutta la sua spontaneità riesce a dare, un tocco di ‘arcobaleno’ che illumina il loro passaggio… almeno fino al prossimo temporale, che come per magia spazzerà via quegli insoliti capolavori!

FullSizeRender_4 FIve Bubbles - Bubbles

Ludovica-Emma-Five Bubbles - Bubbles

 

Anche la piccola Ludovica, che inizialmente osservava  divertita dal passeggino, dopo un pò si è lasciata coinvolgere dal loro entusiasmo ed ha voluto sedersi  insieme alle bimbe per poter sperimentare con tutti quei colori!!

Martina-Ludovica-fivebubbles.com Ludovica-fivebubbles.com Ludovica-fivebubbles.com

Dopo poco è arrivato uno di quei temuti temporali e siamo scappate a casa, salutando quel pezzetto d’arte che a mano a mano si scioglieva nell’acqua…

 

Emma, Martina, Inès e Allegra vestono Peony, Ludovica veste Gap

Passeggino Bugaboo

Five Bubbles-Bubbles - Inès - Emma - Martina - Allegra - Ludovica